Termini e condizioni

For-tex srl, con sede legale e amministrativa a Bergamo, Via Padania 5 – 24010 e P.IVA 03501220986, iscrizione al Registro delle Imprese di Bergamo n. 03501220986 (“For-Tex srl”), è titolare del sito http://www.outlet.for-tex.it (“Sito”).

Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni generali”) sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II Contratti a distanza (artt. 50 – 67) e dalle Norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003) .

CONDIZIONI GENERALI

Il Cliente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le Condizioni generali. In caso di variazioni delle Condizioni generali, all’Ordine si applicheranno le Condizioni generali pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine stesso da parte del Cliente.

OFFERTA AL PUBBLICO

I prodotti ed i relativi prezzi presentati nel Sito costituiscono un’offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni generali e nel Sito stesso.
Le condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito.
Contratti d’acquisto stipulati sul Sito sono conclusi con For-tex srl.

ORDINE

Il Cliente conclude correttamente la procedura di Richiesta di ordine e di Conferma dell’ordine se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore e riceve la relativa e-mail di notifica all’indirizzo email segnalato nella registrazione.
Il Cliente invia la propria Richiesta di ordine, e riceve quindi risposta via e-mail da parte di For-tex srl. Tale risposta comprende la disponibilità degli articoli richiesti (o gli eventuali tempi di attesa), la modalità di trasporto scelta, i costi e i tempi di trasporto e il numero di Ordine. La risposta comprende il collegamento alla pagina Web dedicata agli ordini del Cliente. L’accesso a questa pagina è vincolato all’inserimento del Codice Utente e della Password personali del Cliente.
Il Cliente visualizza, nella pagina Web dedicata al suo Ordine, la disponibilità degli articoli richiesti (o gli eventuali tempi di attesa), la modalità di trasporto scelta, i costi e i tempi di trasporto e il numero di Ordine.

Il numero di Ordine deve essere utilizzato dal Cliente per ogni comunicazione con For-tex srl.
Il contratto si intende concluso al momento della Conferma del Cliente di tutte le informazioni relative al suo Ordine. La Conferma avviene traverso la selezione del comando “Conferma” nella pagina Web relativa agli ordini del Cliente. La Conferma comporta l’invio di una e-mail di notifica al Cliente e a For-tex srl, e consente al Cliente di accedere all’area dedicata alla procedura di pagamento online.

Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati ed a comunicare subito a For-tex srl eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente.

E’ possibile che si verifichino occasionali ritardi nella disponibilità degli articoli rispetto alla data prevista. In tal caso For-tex srl lo comunicherà tempestivamente al Cliente.